Social Media Links
FacebookYoutubeYoutube
Messaggio

CSURVEY

Cos'è cSurvey

cSurvey è un software progettato per il disegno di rilievi ipogei.
Ideato e scritto da Federico Cendron, mette a disposizione un interfaccia intuitiva per la trascrizione dei fogli di campagna, l'analisi della poligonale e per il disegno del rilievo di pianta e sezione.
Basato sul motore di calcolo di Therion, dispone di funzioni per la gestione della distribuzione pesata degli errori sugli anelli e molte altre sofisticate funzioni fornite da questo software, tutte accessibili da un ambiente semplice ed uniforme.
Dispone di un proprio motore grafico per il disegno vettoriale creato appositamente per le specifiche esigenze del rilievo speleologico.
Il progetto è attualmente in fase di sviluppo. In questo sito potete trovare tutte le informazioni relative al progetto, al suo stato di avanzamento e agli ultimi aggiornamenti e, nella sezione download, potete liberamente scaricare l'ultima versione del programma.

Con il patrocinio della

Federazione Speleologica
dell'Emilia Romagna
Con il contributo e il supporto di

Corpo Volontario Soccorso Civile
(Bologna)

Gruppo Speleologico Bolognese -
Unione Speleologica Bolognese

 

La presentazione del progetto, svoltasi a Negrar lo scorso Lunedì, pare aver suscitato una buona dose di curiosità verso quanto realizzato fino ad ora.
Erano presenti circa una sessantina di persone. Un pubblico molto attento e preparato...pochi assonnati...che al termine ha posto varie domande creando un validissimo momento di confronto.

Per ulteriori informazioni, download, contatti o per dare il vostro contributo:

 

www.csurvey.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.